Software per libero professionista - Reveni

Con più si è organizzati con più si guadagna: in soldi, in tempo e in salute.

Una delle più grandi sfide da affrontare per un libero professionista nell'attuale mondo del lavoro è riuscire ad avere tutte le attività organizzate al meglio, senza perdere la testa.
Clienti, lavori da svolgere, impegni, scadenze e tutto il resto impegnano un libero professionista, che si ritrova a fare una miriade di diversi compiti, quasi fosse una piccola azienda, ma da solo.
Ognuno si arrangia come può: fogli volanti, post-it, fogli Excel... il difficile è collegare tra loro gli strumenti che dovrebbero aiutarci ad organizzarci.

Donna

Reveni è nato per colmare questa necessita: quella di fornire un software cloud studiato appositamente per fornire al libero professionista un insieme di strumenti integrati tra loro per gestire il lavoro a partire dal cliente fino alla fatturazione e allo scadenziario.

Tieni traccia del tempo

Il software permette la registrazione di clienti e fornitori con tutti i dati associati, e la creazione di lavori associati ad ogni cliente. E' quindi possibile tenere traccia del tempo impiegato su un specifico lavoro tramite un pulsante START-STOP, con un interfaccia rapida in modo che non sia un problema segnare anche il tempo di una telefonata di cinque minuti. In questo modo è possibile per il libero professionista non dimenticare nemmeno un attimo del suo lavoro svolto su ogni cliente.
Quando si vuole è possibile consultare le statistiche sui lavori svolti, così da rendere istantaneo sapere quanto tempo si è impiegato su un'attività nello scorso mese, per esempio.

Fattura rapidamente e senza sbagli

Con Reveni è rapido creare una fattura, una ricevuta, o una pro forma. Inserendo il cliente vengono automaticamente compilati i campi della fattura, e preparate le scadenze di cui tenere traccia in base alla tipologia di pagamento a cui è associato il cliente. Bastano alcuni click e la fattura viene preparata ed è pronta da stampare in pdf, o da scaricare come xml per la fatturazione elettronica. Non solo: è possibile tenere traccia delle fatture ricevute dai propri fornitori, e anche queste genereranno delle scadenze che verranno raggruppate nello scadenziario.

Non dimenticare appuntamenti ed impegni

Ogni libero professionista deve tenere a mente una serie di impegni da fare, alcuni con una scadenza ed altri semplicemente "da fare al più presto", ed è facile dimenticare qualcosa segnato su un post-it volante. Non solo, è necessario anche avere un calendario settimanale degli appuntamenti fissati, senza il rischio di perderne nemmeno uno.

Tutto questo e non solo è Reveni.


Donna

Prova gratuitamente per un mese Reveni il Gestionale per Professionisti

${message}

Inserisci la tua email per accedere al mese di prova gratuito
(nessuna carta di credito necessaria)